Chi siamo

Multiversi è diversità di prospettive e punti di vista; è stravolgere i normali canoni della didattica per riscoprirli arricchiti dai concetti di divertimento e avventura.

Multiversi si propone al fianco di tutte le agenzie formative che si pongono l’obiettivo di diffondere e divulgare le discipline scientifiche, per una alleanza educativa che possa risultare davvero vincente.

Multiversi stuzzica l’intelligenza e la curiosità di bambini, ragazzi, giovani e adulti per ricreare i presupposti più adatti a migliorare o a tener vivo l’apprendimento didattico.

Il sogno di Multiversi è che la scienza presentata in maniera attraente, dinamica, coinvolgente, sia sempre di più accessibile, appassionante e, come è giusto, annoverata tra le altre esperienze culturali.

Il sogno di Multiversi è quello di un gruppo di giovani professionisti nati e cresciuti in Puglia che hanno scelto di scommettere sulla propria straordinaria terra e che, in giro per il mondo, non si stancano di spiegare la scienza e la natura.

Alessio

ALESSIO PERNIOLA

DIRETTORE SCIENTIFICO E MENTE STRAVAGANTE

Fisico e Formatore professionista

Rosangela

ROSA ANGELA SILLETTI

RELAZIONI CON ENTI E ISTITUZIONI – CREATIVA ESPLOSIVA

Laureata in lettere, esperta teatrale e in ambito educativo

Mari3

MARIATERESA NUZZI

ANIMATRICE SCIENTIFICA E FORMATRICE

Animatrice, formatrice, attrice, dottoressa in lettere… il non plus ultra dell’animazione in ambito scientifico ed educativo

Pier

PIERPAOLO SARACINO

ANIMATORE SCIENTIFICO E FORMATORE

Naturalista, divulgatore, immerso tra scienza, mare e natura

Raffaele2

RAFFAELE BORRELLI

ANIMATORE SCIENTIFICO E MAKER

Fisico, attore ed educatore con la passione per la scienza